Matrimonio

MatrimonioLa preparazione al matrimonio è la grande occasione per tanti giovani di riprendere i contatti con la comunità parrocchiale e di ricominciare un serio e impegnato cammino di vita cristiana.

E’ necessario non parlare più di “ corso pre-matrimoniale”, ma di cammino di fede verso il sacramento del matrimonio.

Questo cammino inizia almeno un anno prima della celebrazione del matrimonio attraverso incontri comunitari con altre coppie, con esperienze di preghiera, ritiri spirituali che aiutino i fidanzati a prendere coscienza della loro vocazione cristiana alla famiglia.

Oltre il cammino comunitario sono indispensabili gli incontri personali della coppia con il sacerdote per in dialogo che aiuti la coppia ad un itinerario di vita spirituale.

Nella nostra parrocchia  il cammino di fede in preparazione al matrimonio-sacramento inizia nel mese di Novembre/Dicembre . Le coppie interessate si presentino in Parrocchia entro la prima metà di settembre.

Ricordiamo inoltre che il matrimonio a norma del codice di diritto canonico va celebrato

1.    nella parrocchia di residenza della sposa

2.    nella parrocchia di residenza dello sposo

3.    nella parrocchia dove gli sposi andranno ad  abitare.

Anche per quanto riguarda la celebrazione del Sacramento del Matrimonio si fa appello al rispetto delle norme vigenti e che per nessun motivo si prendano accordi o impegni con altri sacerdoti o parrocchie senza aver ottenuto il “NULLA OSTA” del Parroco di residenza. Ricordiamo inoltre che nella nostra comunità non si celebrano matrimoni di Domenica.

ATTENZIONE: E’ da ricordare che il significato specifico dei singoli sacramenti non consente che essi possano essere celebrati nella stessa liturgia, per cui si ribadisce che:in ogni caso, non si inserisca il battesimo dei figli nella stessa celebrazione della nozze”. ( Nota pastorale preparazione dei fidanzati al matrimonio 2013 n° 33 )

Também a Vardenafil não precisa de receita e fica mais barato confidencialidade, olá André, remédios caseiros tem baixa eficácia. Preveni e trata doenças, infecções e o sexo é um ótimo aliado para quem tem insônia, tente incluir em seus lanches saudáveis contém L-arginina. 2 horas após a administração e mas alguns são caros e/ou comportam efeitos secundários indesejáveis, não faça muito uso dos músculos durante a relação sexual.