Questionario

PARROCCHIA
SAN GIOVANNI BATTISTA
– CALCINAIA -

Analizzare il presente per rilanciare il FUTURO

Dalla prossima settimana sarà in distribuzione in tutte le famiglie della parrocchia un questionario anonimo preparato dalla consulta parrocchiale.

Ci siamo proposti di comprendere e farci carico delle esigenze delle famiglie, di tutte le famiglie, che risiedono nel nostro territorio.
A tale scopo questo questionario ci è sembrato il modo migliore per entrare con riservatezza e discrezione nelle vostre case.
Quello che vi chiediamo è il vostro punto di vista su alcune tematiche relative alla comunità a alla società nel suo complesso, al fine di rendere più efficace la nostra missione al servizio del prossimo.

Il questionario è anonimo, per favorire la massima tranquillità e serenità nelle risposte per permettervi di essere più liberi nell’ esprimere la vostra opinione, a cui noi teniamo molto.

questionario

Per informazioni scrivere a:    parrocchiasgbcalcinaia@gmail.com

Aggiungi ai preferiti : permalink.