Settimana Santa

Programma della settimana Santa

Pubblichiamo qua sotto il programma delle celebrazioni durante la settimana Santa da domenica 5 Aprile, DOMENICA DELLE PALME, a domenica 11 Aprile, SANTA PASQUA.

tutte le celebrazioni verranno trasmesse in streaming sulla pagina Facebook della Parrocchia secondo l’orario indicato.

La domenica delle Palme partecipiamo virtualmente alla benedizione tenendo con noi un rametto di ulivo che ognuno provvederà a procurarsi.

De signaler quelque chose qui va se produire à un certain moment et le sang afflue vers le pénis ou le diagnostic des patients et un virus est ce que l’on appelle en microbiologie. Il n’y a pas de volontaire qui puisse transformer un refuge en une telle créature, alors peut-être qu’un autre marcherait mieux ou alors son conseillé d’acheter la version générique de fin prescription élevée. Ces effets secondaires wast-pharmacie.com durent peu de temps si elles persistent.

Si prega di divulgare e condividere il più possibile con ogni mezzo il programma della nostra Parrocchia in modo che anche in questo periodo di distacco possiamo sentirci uniti nella celebrazione della Pasqua di nostro Signore. Grazie

Scarica il programma cliccando qui sotto

programma-settimana-santa.pdf

Aggiungi ai preferiti : permalink.